Soluzioni Software

per amministrazioni
condominiali

  
domus

TABULA

Semplifica e accelera oggi stesso la creazione delle tabelle millesimali e stesura relazione e regolamento condominiale.
Professionalità garantita !

scarica demo


Pacchetto Licenza Contratto
Assistenza
annuo
TABULA Calcolo tabelle millesimali 517,00

Prezzo web
€ 492,00

€ 100,00 carrello

• Il contratto di assistenza decorre dal 2° mese successivo all'installazione, viene fatturato per anno solare e comprende:
assistenza telefonica, e-mail, download aggiornamenti.
• I prezzi sono al netto dell'IVA di legge.
• Domus windows necessita di database MSDE freeware, oppure del database SQL Microsoft alle quotazioni di mercato.

TABULA è il programma che ti permette di semplificare e accelerare la creazione delle tabelle millesimali. Adatto per qualsiasi tipo di condominio. L'elaborazione è dettagliata. La redazione della relazione di calcolo e del regolamento condominiale è semplicissima e la presentazione è davvero professionale.
TABULA permette la creazione delle tabelle:
  • Tabella Proprietà Generale - metodi di calcolo: volume virtuale o superficie virtuale. Se lo stabile è già provvisto di questa tabella ma ti hanno commissionato le restanti puoi caricare i millesimi di proprietà finali definiti da altro geometra.
  • Tabella Scale e ascensore - metodi di calcolo: percentuale di piano, gradini, altezza del piano
  • Tabella di Riscaldamento - metodi di calcolo: millesimi generali di proprietà dei soli ambienti riscaldati, volume riscaldato, superficie radiante, media tra i metodi sopra citati
  • Tabella Acque chiare e scure - metodi di calcolo: superficie reale o numero dei servizi
I coefficienti sono precaricati ma personalizzabili a livello di studio o di singolo stabile:
  1. Coefficiente di altezza di piano con o senza ascensori
  2. Coefficiente di luminosità
  3. Coefficiente di orientamento Volendo puoi elencare l'orientamento delle singole pareti dell'ambiente per la determinazione automatica di tale coefficiente
  4. Coefficiente di esposizione
  5. Coefficiente di utilizzazione
  6. Coefficiente di destinazione
  7. Coefficiente di servitù
  8. Coefficiente di isolamento termico
  9. Coefficiente libero Puoi aggiungere un tuo personale coefficiente di valutazione.
Le unità possono essere servite da più scale e/o ascensori e/o diversi impianti centralizzati di riscaldamento. E' possibile limitarne la partecipazione alla seconda metà di spesa scale e/o ascensore. Puoi dettagliare o meno gli ambienti che compongono l'unità. Per accellerare il caricamento puoi definire delle unità a campione, doppiarle e riportare le piccole differenze che le distinguono. Puoi derivare dalla Tabella di proprietà generale nuove tabelle per riproporzionare a mille i soli millesimi di un gruppo di immobili per la gestione di un parte condominiale come una servitù, lastrico solare, corsia garages, eccetera. Nel derivare, come avviene nel lastrico, puoi creare due gruppi spesa con peso percentuale differente e volendo definire quale gruppo immobili ha l'esclusivo. E' previsto un coefficiente riduttivo di partecipazione. Per la relazione di accompagno è disponibile un modello pronto, personalizzabile a livello di stabile.
Referenze
filetto
Aggiornamenti
filetto
Negozio
filetto
Assistenza
filetto
Eventi
filetto
Concessionari
filetto