Soluzioni Software

per amministrazioni
condominiali

  
domus

RBANK

Accelera la conciliazione conti correnti degli stabili, automatizzando il caricamento della prima nota con la lettura incassi da home banking e trasmettendo deleghe telematiche di pagamento come bonifici, direttamente dalla prima nota contabile.

scarica demo


Pacchetto Licenza Contratto
Assistenza
annuo
RBANK Interfaccia collegamento bancario 517,00

Prezzo web
€ 492,00

€ 100,00 carrello

• Il contratto di assistenza decorre dal 2° mese successivo all'installazione, viene fatturato per anno solare e comprende:
assistenza telefonica, e-mail, download aggiornamenti.
• I prezzi sono al netto dell'IVA di legge.
• Domus windows necessita di database MSDE freeware, oppure del database SQL Microsoft alle quotazioni di mercato.

RBANK ti permette di accelerare la conciliazione dei conti correnti dei tuoi stabili: caricando in autonomo gli incassi in prima nota leggendoli direttamente da home banking e trasmettendo deleghe telematiche di pagamento come bonifici direttamente dalla prima nota Domus. In questo modo il pagamento avviene con un unico passaggio. Il tuo lavoro è celere e con rischio minimo di errore. Il caricamento automatico degli incassi mantiene aggiornate le posizioni contabili dei tuoi condomini, ciò ti consente di : emettere periodicamente i solleciti di pagamento anche a stretto giro e pubblicare gli estratti sul tuo sito web
Guarda questo video, ti renderai conto delle potenzialità del nostro RBANK !!
RBANK è un modulo accessorio a DOMUS. Accelera la costruzione della prima nota contabile interfacciandosi con i sistemi di home Banking più diffusi, che utilizzano i protocolli di scambio dati aderenti agli standard CBI. Potrai trasformare gli scadenzari rate, generati con DOMUS, in disposizioni di incasso MAV o RID o RIBA. Qualora la trasmissione delle disposizioni di incasso non fosse possibile, RBANK si interfaccia tranquillamente con i software Freccia e Oppio, reperibili gratuitamente dagli istituti di credito, permettendoti la stampa dei bollettini bancari. Se sei cliente conto Banco Posta Impresa on-line puoi elaborare disposizioni per stampa bollettini postali. Qualsiasi sia il tipo di emissione incasso, è sempre possibile il caricamento automatico in prima nota degli incassi. Le posizioni contabili dei tuoi condomini saranno sempre aggiornate, consentendoti di: accelerare la conciliazione conti, emettere periodicamente i solleciti di pagamento anche a stretto giro e pubblicare gli estratti sul tuo sito web. Estrai da home banking i movimenti registrati nei conti dei tuoi stabili e permetti a RBANK di leggere tale estrazione. La funzione di conciliazione metterà in raffronto immediato a video : le movimentazioni lato home banking e lato DOMUS con evidenziazione delle registrazioni discordi. Le registrazioni non caricate in DOMUS ma presenti in home banking possono essere aggiunte in prima nota contabile con un semplice click del mouse. Sempre con un semplice click del mouse ti sarà possibile modificare quelle registrazioni, presenti in DOMUS, non corrette. RBANK inoltre ti permette di trasmettere bonifici direttamente dalla prima nota DOMUS. E' previsto l'invio a fornitore di una e-mail di notifica avvenuto pagamento. In questo modo il pagamento F24 o bonifici avviene in un unico passaggio. Il tuo lavoro è celere e il rischio di errore minimo.
Guarda questo video, ti renderai conto delle potenzialità del nostro RBANK !!
Referenze
filetto
Aggiornamenti
filetto
Negozio
filetto
Assistenza
filetto
Eventi
filetto
Concessionari
filetto